Nasce Eureka, il nuovo magazine per l'Industria 4.0

Le riviste non sono tutte uguali... o per lo meno le altre sono tutte uguali. Eureka nasce con una mission ben precisa: "fare la differenza"

 

Parte con il 2017 la nuova sfida editoriale targata Open Factory Edizioni. Si chiama Eureka ed è un bimestrale che intende affrontare le grandi tematiche della moderna automazione industriale a cui, alla luce dei rivoluzionari e oramai pervasivi concetti di Industria 4.0, nessuna organizzazione, nessuna fabbrica, nessun impianto può fare a meno di guardare. 


Da sempre punto di riferimento in ambito di editoria tecnica e, più in generale, di divulgazione tecnico-scientifica, lo Studio Taddei non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di unirsi al progetto degli "amici" di Open Factory, di cui condivide la visione editoriale, la passione professionale e il grande entusiasmo di chi vuole costruire valore al fianco dei propri partner e clienti.

Download
Scarica il Piano Editoriale 2017 di EUREKA!
Sei numeri particolarmente ricchi di foliazione, densi di informazioni, notizie e approfondimenti su tecnica, mercato, trend, opinioni, attualità e molto altro ancora.
PianiEditorialiEureka_2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 67.4 KB
Download
Scarica la brochure di Open Factory Edizioni s.r.l. con tutti i dettagli del progetto EUREKA!
Scopri le linee guida della nuova rivista che, in controtendenza con i tagli e i ridimensionamenti che hanno afflitto il settore dell'editoria, nasce per sostenere il nuovo corso dello sviluppo tecnologico 4.0 al fianco di imprenditori, manager e aziende che hanno fatto propria la sfida della Nuova Fabbrica Intelligente.
Brochure_OF_Eureka.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.2 MB