ContactValue, la lead generation per il mondo del b2b

Tutti dicono di fare lead generation, ma generare "hot lead" nel mondo b2b è affare ben diverso del b2c. Sapete come farlo efficacemente?

Cos'è ContactValue?

E' il servizio di lead generation per le aziende b2b che vogliono affiancare alle loro azioni di marketing un nuovo ed efficace strumento per la ricerca e l'attivazione di nuovi clienti con costi certi e risultati sicuri.

ContactValue è diverso da qualsiasi altro servizio di lead generation, perché nasce espressamente per il mondo delle aziende che operano in ambito b2b.

 


La necessità

Come qualsiasi altra azione di marketing, l’efficacia della lead generation viene a dipendere dalle tattiche utilizzate. Aziende b2b hanno necessità diverse da quelle b2c.

Il metodo

Il metodo ContactValue si basa su un principio di estrema focalizzazione e di conseguenti azioni mirate che vengono eseguite su uno specifico mercato target concordato con il cliente.

I risultati

ContactValue viene utilizzato con soddisfazione per una molteplicità di scopi: sviluppo business, penetrazione di nicchie, seminari ed eventi, indagini di mercato, lancio di nuovi prodotti ecc.



Download
Scarica la Brochure di ContacValue
Uno strumento di consultazione rapida in cui trovare tutte le informazioni essenziali sulla metodologia ContactValue
Brochure fronte e retro.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.5 MB