Tutti a SPS Italia 2022... le ciliegie (e altre grandi novità) le offre EFA Automazione

Dal 24 al 26 maggio presso il quartiere espositivo di Parma torna in presenza SPS Italia. Studio Taddei e lo staff di ContactValue saranno al fianco dei numerosi clienti che sono tornati a esporre, come EFA Automazione, che quest'anno si presenterà insieme al gruppo Relatech. A tal proposito, segnaliamo il workshop tenuto da Relatech SpA il 26 maggio 2022 alle ore 14.15 presso l'Arena 4. Digital&Software

Finalmente si torna in presenza. Sarà un'edizione carica di aspettative quella che si svolgerà i prossimi 24-25-26 maggio presso il quartiere fieristico di Parma, che dopo due anni di stop pandemico si riaffaccia al grande pubblico.

Nonostante alcune defezioni l'edizione di quest'anno si preannuncia carica di novità, come quelle che riguardano EFA Automazione SpA. 

 

E proprio a questo proposito segnaliamo quella che, forse, possiamo definire tra le maggiori novità della fiera: EFA Automazione accoglierà presso il suo stand (Pad. 5 St. G005) il Gruppo Relatech, entrato recentemente nel capitale di EFA e protagonista di spicco in ambito di applicazioni software per la smart factory. Con Relatech, EFA avrà l’occasione di presentare la suite di servizi e soluzioni altamente innovative per il mondo Industry, prima fra tutte ReFab4.0, la soluzione end to end messa a punto da Relatech per la digitalizzazione e il controllo completo degli impianti industriali.

 

ReFab4.0 offre tecnologie di ultima generazione, quali ad esempio Intelligenza Artificiale, Realtà Aumentata e Virtuale, Digital Twin, Cloud, Cybersecurity, in grado di massimizzare le potenzialità e l’efficienza di qualsiasi asset produttivo, che con l’applicazione delle tecnologie digitali, potrà dotarsi di nuove funzionalità innovative e altamente competitive per rispondere alle crescenti esigenze di mercato.

 

Per scoprire tutto su ReFab4.0 potete seguire il seguente workshop:

End-to-End Smart Industry for Sustainability: Esperienze concrete di progetti per la sostenibilità nel mondo industriale

26 maggio 2022 - dalle 14:15 alle 15:00 - Arena 4.Digital&Software

Relatore: Angelo Aloia, Product & Marketing Manager, Relatech SpA

 

Per partecipare a SPS Italia e seguire il workshop tenuto da Relatech SpA è necessario registrarsi gratuitamente sul sito della fiera:


 Cerchi dei professionisti seri che ti supportino nel percorso di innovazione digitale?

Svolgi attività di R&S e vuoi accedere al credito d'imposta?

Intendi effettuare investimenti 4.0, ma non hai punti di riferimento?

Cerchi qualcuno che sia in grado di darti un parere tecnico competente?

Necessiti di una perizia giurata per i tuoi investimenti 4.0?

 

Che cosa stai aspettando?

CONTATTACI SUBITO, anche per una semplice consulenza.