Torna a Milano lo Smart Manufacturing Summit

La sessione "open" della quarta edizione del Summit si svolgerà il 4 maggio 2023 presso le strutture dell'Hotel Melià di Via Masaccio 19 a Milano. Tra i temi trattati: industria e metaverso, infrastrutture in cloud e cybersicurezza per gli impianti, tema di grandissima attualità. Studio Taddei ci sarà.

 

Anche quest'anno Studio Taddei supporta lo Smart Manufacturing Summit, evento organizzato da TIG The Innovation Group che, giunto alla quarta edizione, si pone quale momento d'incontro della comunità industriale nazionale sui temi più caldi che oggi la tecnologia offre al mondo delle imprese manifatturiere. Sono molti i temi di attualità su cui quest'anno gli invitati discuteranno portando le loro esperienze e "vision". Anche Studio Taddei sarà presente. Chi vorrà personalmente incontrarmi per fare network o una semplice consulenza potrà farlo il 4 maggio.

SMART MANUFACTURING SUMMIT 2023

Governare le montagne russe del sistema industriale

3-4 maggio, Milano

Hotel Melià, Via Masaccio 19 - Milano

 

Fincantieri, Leonardo, Gnutti, Electrolux, Ori Martin, Leonardo, Hitachi Rail... Sono davvero molte le eccellenze della manifattura nazionale che interverranno. Questi i temi principali:

  • Industria e metaverso
  • MES/MOM e integrazione con ERP
  • Manifattura e modelli digitali 
  • Industrial IOT
  • Infrastrutture in cloud 
  • Cybersicurezza per gli impianti 

Per registrarsi occorre inviare una mail servendosi del pulsante che segue a Carlotta di Falco, event manager di Smart Manufacturing Summit 2023 indicando nome, cognome, azienda e qualifica.

La capienza delle sale, per motivi di sicurezza e miglior gestione dell'evento, impone l'approvazione dell'iscrizione da parte della Segreteria Generale, che vi ricontatterà in tempi molto rapidi a seguito della richiesta da voi inviata.

 


 Cerchi dei professionisti seri che ti supportino nel percorso di innovazione digitale?

Svolgi attività di R&S e vuoi accedere al credito d'imposta?

Intendi effettuare investimenti 4.0, ma non hai punti di riferimento?

Cerchi qualcuno che sia in grado di darti un parere tecnico competente?

Necessiti di una perizia giurata per i tuoi investimenti 4.0?

 

Che cosa stai aspettando?

CONTATTACI SUBITO, anche per una semplice consulenza.