Il nuovo piano Transizione 4.0: gli esperti rispondono

Sessione “live” di domande e risposte su argomenti di natura tecnica e fiscale, 9 febbraio 2021. Non perdere l'occasione di chiarire tutti i dubbi sui commi 1051-1063 "Transizione 4.0" della legge 178 del 30 dicembre 2020 (legge di bilancio 2021)

9 febbraio 2021 - ore 14.30

Sessione Q&A di approfondimento tenuta da:

 Luca Moliterni, founder e amministratore di ABC Europe srl

Alberto Taddei, titolare dello Studio Taddei

Il nuovo piano Transizione 4.0 prevede una serie di incentivi per le aziende che investono in beni strumentali, R&S, innovazione digitale. Tale piano, previsto per il periodo 2021-2022, potrebbe già a fine gennaio subire degli ulteriori cambiamenti, sulla base di alcune osservazioni effettuate dalla Commissione Europea in merito alla struttura stessa del piano e alla natura degli incentivi, i quali sono previsti anche per investimenti non digital, contrariamente alle indicazioni ricevute da parte dell’Unione Europea.

La mancanza di una struttura univoca e certa del piano crea non poche incertezze in capo alle aziende che intendono investire e beneficiare di tali strumenti

Al fine di rendere più chiaro e di facile attuazione tale Piano all’interno delle imprese, lo Studio Ing. Alberto Taddei e ABC Europe srl – Agency for Business Competitiveness, organizzano una sessione di Q&A durante la quale i partecipanti potranno chiarire propri dubbi.

 

Sarà possibile inviare i propri quesiti in tempo reale durante il webinar o, meglio ancora, preventivamente all’indirizzo email: segreteria@albertotaddei.it

 

Il seminario è rivolto a tutte le aziende potenzialmente beneficiarie delle misure del Piano Transizione 4.0.

 


 Cerchi dei professionisti seri che ti supportino nel percorso di innovazione digitale?

Svolgi attività di R&S e vuoi accedere al credito d'imposta?

Intendi effettuare investimenti 4.0, ma non hai punti di riferimento?

Cerchi qualcuno che sia in grado di darti un parere tecnico competente?

Necessiti di una perizia giurata per i tuoi investimenti 4.0?

 

Che cosa stai aspettando?

CONTATTACI SUBITO, anche per una semplice consulenza.